sabato 21 maggio 2011

Più tardi proverò a pulire la moquette

Ho passato buona parte della giornata sul divano, ad ascoltare vecchi 33 giri che ho trafugato da casa dei miei; mi sentivo strano e così, come i cani e le capre, mi sono messo in un angolo a leccarmi le ferite.
Adesso è notte di nuovo e tutti i miei ricordi veri e falsi mi cadono addosso come stelle buie: non avrei mai pensato di diventare un uomo... così. Avevo tanti pensieri su di me, quand'ero un ragazzino; ma neppure nelle fantasie più spericolate avrei pensato di essere un disoccupato quasi-mantenuto mezzo-alcolizzato parzialmente-anoressicobulimico magro-ossuto gay-pendolare. Che sorpresa, la vita, né?

1 commento:

  1. E' un buon modo per passare la giornata.

    Grazie mille per il commento e buon fine settimana, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina

Ricordate che potete ferirmi. Se ancora ne avete voglia, scrivete pure: