sabato 23 ottobre 2010

Non è più domenica: e poi si dimentica e non si pensa più

E tutta questa fatica, i trenta chili e la pelle che non torna più...

Ora avrei voglia solo di potermi sollevare in volo e abbandonarmi al vento e morire di freddo.
Che poi, morire di solitudine anno dopo anno non fa nessuna differenza.
Non capisco il senso, morirò e non sarò più nulla- come non essere mai esistiti.
Anzi, è già così: come dicevano i poeti, la mia esistenza è un sogno.
Perché...
io vorrei- volevo un corpo nuovo. Ma è la maledizione del Galaxy Express- era meglio se mi tenevo quello di prima.
120 KCal più 320 mi lasciano uno spiraglio di libertà...

5 commenti:

  1. Allora, qui tocchiamo un argomento spinoso, delicato e complesso (sempre ammesso che abbia un qualche riferimento davvero autobiografico).
    Se hai cercato di cambiare/migliorare qualcosa di te - del tuo aspetto - perché non ti sentivi in armonia con te stesso è un conto, e va benissimo (più o meno, senza esagerare). Se invece l'hai fatto per gli altri, e non per te stesso allora forse può esserci qualche problemino...
    Ma, in realtà, non voglio entrare in merito. Immagino... son cose così "personali". Ma ripeto: sempre ammesso che magari non stia capendo male :P

    A proposito delle frasi **Non capisco il senso, morirò e non sarò più nulla- come non essere mai esistiti.
    Anzi, è già così: come dicevano i poeti, la mia esistenza è un sogno**
    Beh, conosci quel pensiero di Giorgio Manganelli che dice "La vita è, e deve essere, il negativo dei sogni"?
    Mah, chissà....

    Poi, un'altra cosa: ma perché i tuoi post finiscono sempre con qualche escursione pindarica?.... a quando il Gazpacho a quando il Galaxy Express... ehehehe... che dadaista che sei!!!

    P.S.
    A proposito, ma perchè ogni volta (o quasi ogni volta) che entro nel tuo blog vengo avvisato che potrebbe avere contenuti per adulti o roba simile?... Non vedo onestamente cosa ci sia sul tuo blog che non possa leggere chiunque!... mah...

    RispondiElimina
  2. Ops, non ho firmato...

    son sior Sebastian! ;-)

    RispondiElimina
  3. Sempre stupendi i tuoi post!

    Anche a me dice che il tuo blog ha contenuti non adatti ai minori :-D

    Grazie di cuore per il bel commento e per avermi segnalato l'errore... che ho corretto :-D

    CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  4. @Sebastian i voli pindarici del finale sono sempre molto pertinenti, ma criptici; mi piace giocare con chi legge! :D Grazie per il tuo commento!
    @Lario Grazie davvero per il commento, anche i tuoi fumetti sono stupendi. :-)

    La scritta di avvertimento all'inizio l'ho messa io perché non sapevo che avrei scritto nel blog e non volevo preoccuparmene, ma magari la tolgo, che in effetti non serve a molto... non sono così libidinoso come pensavo! XD

    RispondiElimina
  5. :) Grazie del commento!
    credo che a tutti capiti di voler cambiare qualcosa di sè, ma in fondo alla fine bisogna sapersi accettare, difetti compresi... Ciao!

    RispondiElimina

Ricordate che potete ferirmi. Se ancora ne avete voglia, scrivete pure: