venerdì 3 settembre 2010

Aspetta ancora un giorno solo

Come uno di quei cattivi schizzati dei telefilm, me ne sto nella mia poltroncina ad ascoltare l'opera.
Penso al mio amico fra gli amici che dopodomani prenderà un aereo e andrà in Portogallo a vivere una nuova avventura. E io che non gli ho mai detto... meglio così.
Penso alla luna che ho visto prima chiudendo gli scuri, e alle nuvole d'acqua, che sono molto meglio delle nuvole di acido su Venere e mi sento tutto sommato contento di essere nato su questo sasso umido.
Poi penso a tutto, e mi sento un poco a disagio- vorrei essere un lupo mannaro. O forse è solo il brandy da pochi soldi.

2 commenti:

  1. Io sono astemio... però l'effetto lupo mannaro ce l'ho quando bevo troppa cedrata :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Anzi: grazie per i commenti.

    CIAO!!! :-D

    RispondiElimina

Ricordate che potete ferirmi. Se ancora ne avete voglia, scrivete pure: