venerdì 5 novembre 2010

Al centro del mio cuore ci sei solo tu

E mentre me ne sto accoccolato su questa sedia girevole, mi si rivoluziona tutto intorno.

I pensieri di un decennio fa, pensieri che ho cercato di uccidere sul nascere. Eccoli qua!
Tu, che non so nemmeno dove sei; tu che sicuramente non sai neppure più chi io sia-
per un attimo, di nuovo, al centro del mio cuore ci sei tu- al centro del mio cuore, del mio cazzo, della mia bocca.

Ma dove sei? Sei ancora vivo- sei forse morto?
Se fossi morto, vorrei tanto piangerti. E in fondo, senza saper nulla, vorrei piangere anche adesso .

2 commenti:

  1. Stupendo!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Al centro del tuo cazzo?????
    Ahiiii, immagino debba fare male! Non mi meraviglia poi che voglia piangere anche "senza saper nulla".

    ciao billyBoh! ;-)

    RispondiElimina

Ricordate che potete ferirmi. Se ancora ne avete voglia, scrivete pure: